ma questo perchè lo faccio?


perchè voglio dedicare un sito ai miei passatempi preferiti

perchè ho capito che mi fa piacere  che altri vedano… i prodotti del mio tempo libero!

Non lavoro più e  posso finalmente godere pienamente del mio tempo con attività rilassanti e divertenti  realizzando, così, una serie di “lavori” che vanno dalla pittura ad olio, al decoupage, alla pasta di mais, alla manipolazione della creta ed anche il cartonaggio.

Auguro il benvenuto a coloro che visiteranno questo spazio e spero che le cose che via via pubblicherò possano essere apprezzate…

A questo proposito e, in particolare per gli oggetti di artigianato artistico, voglio dire che essi sono – come dire – dei “pezzi unici” realizzati interamente a mano e quindi le piccole imperfezioni diventano particolari irripetibili….

Comincio quindi qui di seguito a presentare una “galleria” dei miei lavori che via via arricchirò alternando il genere.

Mi auguro davvero che a qualcuno piacciano e che mi lascino  un commento. Naturalmente apprezzerò anche quelli critici.

Grazie

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. aryblue
    Mar 27, 2011 @ 18:50:13

    Ciao! Complimenti Vivissimi per il tuo lavoro 🙂 !!!
    In effetti mi rompe un pò che abbiamo scelto lo stesso tema su cui creare il blog, ma vuol dire che lo spirito artistico ci porta a scegliere questo!!
    Da quanto capisco, tu sei una vera artista, io fingo di esserlo! Anzi è una sorpresa per me ogni volta che termino un lavoro perchè mi sembra impossibile che esca dalle mie mani!
    Se posso permettermi non sarebbe male se tu dessi qualche info su di te, giusto per chi non ti conosce!
    Buon lavoro e felice di condividere passioni e blog con te!!
    Ciao!

    Rispondi

    • lisboantigua
      Mar 28, 2011 @ 16:12:55

      grazie per aver accolto il mio invito. Non credere, anche io mi sorprendo ogni volta per ciò che realizzo.
      E grazie anche per il suggerimento: vedrò di trovare una forma per raccontare più esplicitamente di me.
      Forse devo ancora decidere bene che voglio farne di questo blog e soprattutto imparare bene ad usarlo.
      Per ora ho cominciato a mostrare ciò che faccio, con qualche commento che comunque racconta sempre un po’ di me.
      Se ti farà piacere, teniamoci aggiornate e in contatto.
      Buona…. creatività!!!

      Rispondi

  2. aryblue
    Mar 27, 2011 @ 19:00:14

    Benvenuta tra noi!!! 🙂

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

