quasi ci siamo….


un uccellino mi preannuncia l’arrivo della primavera…

  

pasta di mais

pasta di mais

dopo il decoupage, sono passata all’esperienza della manipolazione della pasta di mais.

  
Ho sperimentato da sola,  seguendo le indicazioni di qualche manuale.
 
Mi sono stati utili anche alcuni blog specifici che trattano esclusivamente questo genere di attività. Posso dire che non è proprio facilissimo e serve una certa predisposizione alla manualità;
ad ogni modo credo che questo uccellino, mi sia riuscito bene e lo trovo davvero carino

pasta di mais

 

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

