barche e…… barconi


Si sente tanto parlare di barche e barconi che arrivano sulle nostre coste cariche di persone disperate che rischiano la vita nella speranza di un futuro migliore; vedendoli mi chiedo:

e se mi trovassi io su quella barca?

le mie invece sono queste:

ombrellone blu

(1999, olio su cartoncino telato 20x50)

 
  
  
  
  
 
 
 
 
 
(i miei primi approcci con la pittura – in omaggio al grande Lazzaro)
 
 
 
 
ombrellone banco

(1999, olio su cartoncino telato 20x50)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
…qui io ci vedo ancora le sue atmosfere…
 
barca bianca

(1999, olio su cartoncino telato 20x50)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
barca al tramonto

(1999, olio su cartoncino telato 20x50)

 
 
 
 
 
 
  
 
e questo, invece, è un tramonto tutto personale
 
 una pace ed una tranquillità che quelli che stanno arrivando possono solo sognare

 

 
rifletto, mi immedesimo…  
                                 e mi rendo conto di quanto sono fortunata!

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

