…mille papaveri rossi


campo papaveri
(2006, olio su tela 40×50)
 ho letto in un blog   interessante da visitare  una bella poesia: “mille papaveri di pianto” e sto cercando di fare un collegamento al link  (ma non so se ci sono riuscita)
 
Mi ha fatto ricordare che anche Sylvia Plath aveva scritto qualcosa di bello sui papaveri e chissà quanti altri ancora…
Io che non so usare così bene le parole esprimo le mie emozioni, sensazioni interiori e sentimenti …così,          con il colore!
 
ed a proposito di papaveri….
qui sotto inserisco il mio primissimo dipinto a olio; 
da qui sono partita spronata, stimolata ed incoraggiata dai miei figli a coltivare questa …… passione senile!
 
campo di papaveri 
(1999, olio su cartoncino telato 25×30)
 tra il 1999 ed il 2006 mi pare che si veda una certa evoluzione: in mezzo ci sono stati i miei pomeriggi alla scuola di Brera….
 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. paulabecattini
    Apr 11, 2011 @ 07:43:18

    Ciao Lisboantigua… il link non funziona, ma poco importa!!!
    Non aggiungo altro, se non che mi ha fatto veramente piacere averti stimolato.
    Complimenti ancora per i tuoi dipinti e continua così: spronata come un cavallo in corsa.
    p.s. – se vuoi un aiutino per capire come si fanno i collegamenti ai link, mandami una mail: sarò felice di aiutarti.
    Pau

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

