ricordate la paella?


Ritorno in cucina, tanto ci stiamo avvicinando al pranzo pasquale…e quindi siamo in tema.

Avete letto la ricetta della paella della mia amica spagnola Matilde di cui avevo parlato il 2 aprile scorso?

Ecco com’era questa paella

paella Matilde

 
qui era proprio
 
appena stata penta:
 
si vede ancora il
 
vapore che sale
 
 
 
 
 
 
 
hmmm peccato che non si possa sentirne il profumo… 

paella Matilde -

 
 
 
qui  a fine
 
cottura: non avevo
 
ragione?
 
 E’ grandiosa!
 
 
 
 
 
ma non era solo bella…. era anche tanto buona e qui sotto vi mostro le mie amiche del gruppo di ballo che…..  l’ha gustata.
 

 

gruppo di ballo palestra Silvana

 

 
Questi sono dei bei momenti di condivisione e ringrazio la mia amica Marilena S. di avermi duplicato queste belle fotografie che io  avevo perso

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

