come uscirne?


 

ho i commenti disabilitati: così, all’improvviso!

Ma che è successo???

Ho cercato di capire nei forum,ho letto che è capitato anche ad altri ma non riesco a trovare la soluzione…accidenti!!!!!

 S.O.S.

 

decoupage vaso ceramica

   
 
 
proviamo con degli …. angioletti…
 
….mi aiuteranno??
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
peccato che non ho mai pensato di fotografare il prima e il dopo; si sarebbe apprezzato molto di più questo lavoro di decoupage effettuato su un vecchio e brutto vaso di ceramica
 
 
 
 
P.S.: A PARTE GLI SCHERZI, DOVE DEVO ANDARE A SMANETTARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
 
 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Apr 30, 2011 @ 06:34:42

    Direi che hai smanettato bene, i commenti ora sono riattivati 🙂
    In effetti ho notato che in diversi hanno avuto questo problema, forse capricci della piattaforma di WordPress…
    Ciao, buon fine settimana
    Pat

    Rispondi

    • lisboantigua
      Apr 30, 2011 @ 15:18:54

      Grazie per il tuo immediato intervento al quale non ho potuto replicare con la stessa celerità: figurati, ho passato la giornata da ikea… capisci vero?
      Ad ogni modo avevi ragione tu, il problema era generale…. grazie ancora e ricambio buona domenica

      Rispondi

  2. luciamarchitto
    Apr 30, 2011 @ 06:35:24

    Hai provato ad andare su strumenti impostazione poi discussione dove trovi le varie opzioni per i commenti?
    Comunque se ricevi il mio vuol dire che non sono disabilitati ma è inserita l’opzione di approvare il commento quando la persona che lo ha inserito non è tra quelle che sono autorizzate. Ciao Lucia

    Rispondi

    • lisboantigua
      Apr 30, 2011 @ 08:35:46

      OH, BENE, il tuo commento è arrivato e quindi forse il problema è superato: graziemille per il tuo immediato intervento! Comunque non credo – a questo punto – che sia stato un problema mio di impostazionhe; forse qualcosa nella rete. Ancora grazie, grazie

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

