il pagliaccio… e la(e) bambolina(e)


 

per questi due soggetti non servono nè

presentazioni né commenti…..

….hanno già fatto fin troppo parlare di sé 

 

 

pasta di mais

 
 
 

il pagliaccio…

pasta di mais

 
 
 
 

…e la bambolina

 

pasta mais/retro

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. paulabecattini
    Mag 02, 2011 @ 07:32:31

    Sono dolcissimi…
    La bambolina mi piace molto! 🙂
    Un caro saluto, Pau

    Rispondi

  2. lisboantigua
    Mag 02, 2011 @ 18:03:28

    Felice di risentirti… hai visto? sono un po’ buffi, ma carini no? Grazie per il tuo commento….. e a presto!

    Rispondi

  3. Patrizia M.
    Mag 02, 2011 @ 19:13:10

    Sono bellissimi, simpaticamente buffi 🙂
    Ciao, Pat

    Rispondi

  4. Claudia
    Mag 04, 2011 @ 11:57:15

    Che carini! Il pagliaccio è troppo divertente!
    Claudia

    Rispondi

    • lisboantigua
      Mag 04, 2011 @ 18:53:07

      Grazie per il tuo commento; ho visitato il tuo blog e mi piace molto, soprattutto l’idea del baratto: simpaticissima! Mi dici come sottoscrivere il tuo blog per poter ricevere gli avvisi via mail dei tuoi prossimi posts? grazie.

      Rispondi

  5. Claudia
    Mag 04, 2011 @ 18:57:27

    …oh oh…a dire la verità non lo so…ma mi informo al più presto e ti faccio sapere!
    Grazie di essere passata a farmi visita!
    Claudia

    Rispondi

  6. Claudia
    Mag 04, 2011 @ 19:18:37

    ho cercato di capire come fare, ma non sono certa del risultato…spediscimi il tuo indirizzo e-mail al mio (passeggiatatralenuvole@gmail.com) e poi io provvedo ad inserirlo tra gli indirizzi che riceveranno le notifiche del blog…poi verifichiamo se questo accade davvero:-)
    Ciao!
    Claudia

    Rispondi

  7. Claudia
    Mag 05, 2011 @ 17:26:52

    Ok! Dovrei scrivere un post a breve…spero ti arrivi!!

    Rispondi

  8. lisboantigua
    Mag 05, 2011 @ 18:51:16

    se arriva, ti avviso. ciao!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

