I miei soggiorni ad Alassio sono….


(2003, olio su cartoncino telato 30x40)

 
 
stati sempre molto piacevoli ed ho cercato di fissare qualche ricordo:
 
 
 
questa è una versione… fiorita 
 
che sta nel mio soggiorno 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 

(2003, olio su tela 40x50)

 
 
 
 
questo è un  
 
“carrugio”  assolato
(un tratto della via Manin) 
 
che è piaciuto  ad un amico di mio
 
fratello
 
 
 
 
 
 
 
 e questa, invece, è la Cappelletta al Porto
 
una tecnica mista (il tratteggio è a china e le luci sono date con la tempera bianca)  
(2003, tecnica mista su cartonc. Murillo 30×40)
 
di Alassio mi piace anche il Torrione Saraceno ma quello non l’ho ancora dipinto…. 
 
Invece ad Alassio ho conosciuto…. ma ne parlo la prossima volta

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Mag 15, 2011 @ 12:33:23

    Sono molto belli questi scorci di Alassio che hai dipinto, la Chiesetta mi piace in particolar modo, emana una bellissima atmosfera.
    Ciao, Pat

    Rispondi

  2. raggioluminoso
    Mag 15, 2011 @ 14:55:34

    Ma sei proprio brava – adoro la versione fiorita, ma anche gli altri dipinti sono molto belli

    Rispondi

  3. accantoalcamino
    Mag 15, 2011 @ 17:07:32

    Ciao, grazie 🙂 io darò il tuo link ad una mia amica pittrice, certa di fare la sua gioia, a presto 🙂

    Rispondi

  4. zebachetti
    Mag 17, 2011 @ 18:18:52

    molto suggestivi l’ ultimo è preprio bello un saluto ed un sorriso

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

