dicevo: invece ad Alassio …


 

….. ho potuto ammirare delle bellissime grandi tele lavorate a spatola e con i colori acrilici da Mario Berrino, un pittore che sa dare una luce straordinaria ai suoi colori. Ricordo che provai anche a carpirgli qualche segreto…. ma – naturalmente – fu molto evasivo!

Questi sono soggetti… ripresi dal suo repertorio: la regata

(2000, acrilico su cartoncino telato 30×40)
 
e la Mietitura

(2000, olio su tela 50x60)

Quando ho cominciato a dipingere lavoravo ancora e  man mano che… producevo, arredavo la stanza del mio ufficio (ho avuto occasione di parlarne il 25 marzo).
Di questo quadro  si “innamorò”  la mia ex collega Nicolina  e così, visto che lo apprezzava tanto… e finito a casa sua!
 

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Mag 16, 2011 @ 08:42:51

    Anche se non ti ha svelato i suoi segreti, i tuoi quadri sono molto belli e capisco perché la tua collega se ne è innamorata ed ora uno è finito a casa sua 🙂
    Ciao, buon inizio di settimana
    Patrizia

    Rispondi

  2. ilfilodellafantasia
    Mag 16, 2011 @ 15:52:42

    sei eclettica nelle tue manifestazioni creative, trovo che un filo ci unisce : la fantasia, e la voglia di vedere un mondo colorato tutto nostro

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

