pensando alle scatole delle urne…


scatola creta/lato

 

  ho pensato alla mia scatola verde

speranza con pois rossi di auspicio

all’allegria.

 

 

 

 Era da un po’ che non facevo vedere qualche lavoro realizzato con la creta

scatola creta/coperchio

 
 

 

 è bella stabile!!  (…forse anche troppo: l’ho fatta con i lati troppo spessi  ma quando si lavora, la creta è umida ed è un po’ complicato mantenerla in posa per per il tempo della prima asciugatura all’aria; se è più consistente… ci sta.

Poi è stata passata alla cottura in forno e successivamente colorata ecc. ecc.)

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ANGELA POLI
    Mag 26, 2011 @ 06:13:59

    Ciao lisboantigua. Ci siamo conosciute alla festa dell’Aldinianana (ahimé!). Io rappresentavo due associazioni. Sto organizzando la festa del quartiere (quello al di là del campo sportivo) per domenica 11 settembre nella piazzetta pedonale che sta all’interno. Vorresti partecipare? Mandami la tua e-mail.
    Cari saluti, Angela

    Rispondi

    • lisboantigua
      Mag 26, 2011 @ 07:23:34

      Grazie per la tua gradita visita.
      Non ho ben capito dove si farà questa ma visto che è per l’11 settembre c’è tutto il tempo per capire e decidere, no? La mia mail è lisboa@teletu.it. Contattami e in privato ti darò anche il mio numero di telefono. ciao!

      Rispondi

  2. zebachetti
    Mag 31, 2011 @ 20:02:03

    simpatica poi quel verde ………cioa notte

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

