fiore di maggio


ultimo…omaggio al mese che sta per finire: uno dei suoi bellissimi fiori che riempiono tutti i giardini in questo periodo

 iris o giaggiolo

(2003) tecnica mista gessetti/tempera su cartonc. Murillo 35x50

 

 

      una delle mie prime

“esercitazioni”

     su questo bellissimo e

  profumato fiore

 

 

 che non è per niente

facile da dipingere!

 

 un’altra tecnica mista l’ho postata  il 19 marzo

e degli iris con delle calle  dipinti  

 con i colori ad olio

(ma la difficoltà, però, per me resta comunque) l’ho postato il 13 aprile

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Mag 28, 2011 @ 20:30:55

    Sono molto belli, a me piace soprattutto il primo, con i colori più intensi e di varie tonalità. Sei bravissima, complimenti
    Ciao, buona domenica
    Pat

    Rispondi

  2. accantoalcamino
    Mag 29, 2011 @ 10:07:30

    Rimango sempre incantata di fronte alle tue opere 🙂

    Rispondi

  3. fraffib
    Mag 31, 2011 @ 16:42:59

    i tuoi gessetti sono bellissimi!! complimenti 🙂 continua così…

    Rispondi

    • lisboantigua
      Giu 01, 2011 @ 18:32:20

      scusa se non ti ho risposto subito ma sei stata segnalata come spam ed ho dovuto controllare; così, tra l’altro, ho visto che anche tu disegni e dipingi, quindi sono davvero felice di averti trovata…. ora possiamo seguirci, se vuoi. Dici che posterai degli oli su un altro blog: quando lo farai fammi conoscere l’indirizzo! Perchè sono curiosa di vederli.
      Per ora naturalmente grazie per il tuo favorevole commento e a presto!

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

