la primavera di Milano….


dopo quello che è successo in questo fine settimana a Milano verrebbe voglia di scrivere altro ma non voglio tradire lo spirito ed il fine di questo mio spazio che deve restare una semplice finestra per  mostrare “i prodotti” del mio tempo libero; del resto, girando qua e là, ho visto che ci sono molti altri blog che ne parlano  ed anche  con maggiore competenza di quanto possa fare io, pertanto…
ritorniamo a noi!
 
forse l’idea che si ha di Milano è  ancora quella di una città grigia, con la nebbia…
 
è vero, qualche volta d’inverno un po’ di grigio c’è,  ma non è sempre così: anche qui ci sono alberi, fiori e colori…
 
questi sono due scorci del Castello Sforzesco in primavera…. secondo la mia interpretazione….
 
 

(2002, olio su tela 30x40)

 
 una piccola tela preparata e lasciata come  ricordo di Milano ad una giovane e brava collega “precaria calabrese”
che ha lavorato nel mio ufficio per qualche mese un po’ di anni fa…
 

chissà se  nel frattempo ha trovato il  lavoro che cercava, speriamo!
 

(2002, olio su tela 30x40)

 
 
 
e questo invece è stato preparato
 
per un compleanno della mia ex
 
collega  Marilena (sì, la stessa dei
 
fiori stilizzati della cartolina di
 
Parigi postata il 19 maggio)
 

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mi....semplicemente
    Mag 31, 2011 @ 19:35:14

    bellissimi quadri….

    Rispondi

  2. accantoalcamino
    Giu 01, 2011 @ 12:59:18

    Mi piace immaginare Milano piena di “primavera” e condivido la tua scelta 🙂

    Rispondi

  3. ilfilodellafantasia
    Giu 03, 2011 @ 16:03:53

    un Castello Sforzesco fiorito ed inedito , è bello amare la propria città ed interpretarene gli angoli con la pittura

    Rispondi

  4. Martine
    Giu 05, 2011 @ 07:31:58

    sei bravissima!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

