i piatti a decoupage?


Non ne ho ancora … messi in mostra

eppure è quasi sempre il  primo oggetto che si usa per imparare la tecnica;

anch’io ne ho fatti diversi e oggi faccio vedere questi che essendo di vetro sono lavorati sul rovescio 

decoupage su vetro

 

un bel colore blu con strisce di brillantini dorati

 

 

 

 

 

come al solito, le mie foto fanno un po’  pena: in realtà sono tutte state fatte solo per “archivio”  e non per una pubblicazione come il blog; poi mi è venuta questa idea e così…. ora mi arrangio! 

decoupage su vetro

 

 

stesso stile, colori diversi

 

 

 

  

ed un richiamo etnico… non ci sta male!

decoupage su vetro

 
 
 
giraffe e zebre!
 
 
ci sono, ci sono…
occorre guardare meglio…
 
 
 
 
 
 
  
 

decoupage su vetro

 
 
 
 
ecco,  forse qui si vede
 
qualcosa di più
 
 
 
 
 
 
 
 

di etnico c’è anche questo vassoio

decoupage su plastica
che è lavorato su un oggetto di plastica sulla quale il colore aderisce molto meno facilmente che su altri materiali e pertanto la lavorazione è più laboriosa…ciò nonostante ho tentato di fare anche il craquelé, della serie: quando ci si vuole complicare la vita…..

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. paulabecattini
    Giu 03, 2011 @ 07:19:16

    Il piatto blu mi piace tantissimo!!!
    Un saluto,
    pau

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

