buon compleanno!!


ciao Fede,

questa è la mia torta virtuale

per il tuo compleanno

AUGURI!!!

mamma

 

FORZA INTER!!

poteva essere diversa? Noooo!!

(purtroppo non l’ho fatta io, ma è una foto dal web)

 

-.-.-.-.-.-.–.-.-.-.-.-.-.-.

e…. per gli altri,

questo è Federico da piccolo come l’ho dipinto io!

la morte dell'uccellino

(2003) olio su tela 50x70

il commento che preferisco fare su questo quadro è la  canzone di Povia:
 

quando i bambini fanno Oh! Che meraviglia…..

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mi....semplicemente
    Giu 03, 2011 @ 12:01:43

    auguri anche da parte mia!!!

    Rispondi

  2. semprevento
    Giu 03, 2011 @ 19:21:45

    beh…auguri..
    ma tu alora sei un’artista veraaaa!!!!
    Io imbratto soltanto…
    sei venuta da me…grazie infinite…
    vengo da te , mi sottoscrivo e quando ritorno vedrò i tuoi aggiornamenti…
    Ciao artista…
    non ho ben capito il tuo commento…vuoi farci qualcosa con quella tela di lino?
    fa pure…no problem…
    Ciao e a presto
    vento

    Rispondi

    • lisboantigua
      Giu 03, 2011 @ 19:44:41

      Grazie per avermi così presto restituito la tua visita ed anche per la tua immediata sottoscrizione… come vedrai non “imbratto” solo le tele ma mi diverto a creare anche altre piccole svariate cose, quindi spero che non ti annoierai…

      Rispondi

  3. Patrizia M.
    Giu 03, 2011 @ 19:56:32

    anche io però dico Ohhh che meraviglia, che meraviglia

    Tanti auguroni a Fede, Buon compleanno

    Patrizia

    Rispondi

  4. semplice1
    Giu 03, 2011 @ 21:38:08

    Sono ancora in tempo: AUGURI Federico!!!!!
    E a te carissima i più sinceri complimenti…hai un cuore da artista vera.
    Un abbraccio
    Vera

    Rispondi

  5. sonoqui
    Giu 05, 2011 @ 07:30:38

    Buongiorno, prima di tutto aggiungo i miei Auguri
    a Federico, ma soprattutto la mia Simpatia perché ho notato che
    condividiamo gli stessi colori Nerazzurri.

    A Te auguro una felice giornata e …
    … Sei Bravissima
    Gina

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

