JOYEUX ANNIVERSAIRE


  Oggi è una giornata speciale:

                                     JOYEUX

                    ANNIVERSAIRE

            FRANCI 

 e c’è qualcun  altro che oggi vuole farti gli auguri: eccole… le tue bellissime gatte!!!             

petra e zaga

 Bon anniversaire!!!     A U G U R I !!!! 

                  mamma

  

 (con la giornata di oggi non c’entra niente ma questa te la ricordi?)          

                                                          @@@.-.-.-.-@@@

per tutti gli altri…

 e lei è Francesca come l’ho dipinta io; è vero l’ho già mostrata, ma per l’occasione… la ripropongo

giochi di sabbia

olio su tela 50x50

 

  

il periodo dal quale ho tratto ispirazione è questo (notare….. cappellino e sandalini)

franciBorghetto

 

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. aryblue
    Giu 16, 2011 @ 07:00:32

    Li avevo anch’io quei sandalini! Che bracciotto da masticare…Sembra quello della mia bb più piccola..<3

    Rispondi

  2. lisboantigua
    Giu 16, 2011 @ 07:25:45

    Infatti all’epoca di questa foto mia figlia aveva due anni e oggi ne festeggia… qualcuno in più.
    Belli vero i sandalini? In quel periodo si usavano molto…

    Rispondi

  3. Francesca
    Giu 16, 2011 @ 10:25:16

    Be’, che dire….grazie alla mamma artista e super tecnologica:) Approfitto per dire che sin dal tempo dei miei primi anni scolastici (oramai tanti anni fa) i disegni e le pitture della mamma erano al centro dei lavoretti di classe e tutti ammiravano i suoi grandi disegni delle maschere di Carnevale appesi in classe e tante altre cose…lo spirito dell’artista c’era già e forte!
    Grazie per l’originale dedica personale…un bacione (questo solo alla mamma)

    Rispondi

    • lisboantigua
      Giu 16, 2011 @ 15:14:31

      E’ vero! Mi ero quasi dimenticata di quella cosa…. e ora mi ricordo anche il Pinocchio fatto con il cartone che muoveva braccia e gambe tirando dei fili…Ah ah ah
      Buon week-end nelle cinque terre, ti auguro belle giornate di sole! Mamma

      Rispondi

  4. Patrizia M.
    Giu 16, 2011 @ 13:05:20

    Joyeux Anniversaire Francesca, tanti auguri
    Patrizia

    Rispondi

  5. dorotea
    Giu 17, 2011 @ 07:22:49

    Che bello la mamma che fa gli auguri alla figlia sul suo blog! 🙂

    Buon compleanno a Francesca, allora.

    Rispondi

  6. lucia
    Giu 21, 2011 @ 20:01:51

    E’ veramente un augurio speciale, originalissimo, ma quante cose che sai fare! Un augurio, in ritardo alla figlia, e un applauso alla mamma. Ciao Lucia

    Rispondi

  7. Francesca
    Giu 22, 2011 @ 16:00:00

    è vero, meglio tardi che mai:grazie a tutte per gli auguri!

    Rispondi

  8. iltempodelleriflessioni
    Giu 22, 2011 @ 20:07:16

    Complimenti grazia, (auguri anche se in ritardo a tua figli per il suo compleanno) a te tutto il mio plauso, sei eccezionale, ma quante cose fai?, ma dove trovi il tempo? i tuoi quadri sono molto belli, quello che fai è bello!. garantito!! un abbraccio apresto

    Rispondi

  9. lisboantigua
    Giu 22, 2011 @ 20:27:46

    Grazie per il tuo passaggio e a presto!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

