le spighe di luglio


le mie spighe e….

           …..i miei campi di grano:

 

il mio primo campo di grano….

         il casale che mi ricorda un amico che non c’è più.. 

                   i campi di grano della mia infanzia….

                                      la campagna della mia prof…..

                                                            la mietitura di Berrino..

.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 W   l’ e s t a t e!

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. accantoalcamino
    Lug 08, 2011 @ 07:44:21

    Sei straordinaria 🙂 Buon fine settimana 🙂

    Rispondi

  2. Patrizia M.
    Lug 08, 2011 @ 09:56:52

    Che splendore, bellissimi
    Un’immersione nella natura bellissima
    Ciao, Pat

    Rispondi

  3. sonoqui
    Lug 08, 2011 @ 15:28:27

    Ciao, sono stata trasportata nei ricordi della
    mia adolescenza tra i campi di grano di nonna mia.
    Grazie, come sempre è bello essere qui con Te.
    Gina

    Rispondi

  4. Angela
    Lug 08, 2011 @ 18:23:01

    Che colori dalle tinte forti, solari. Davvero belle! Un abbraccione.

    Rispondi

  5. dorotea
    Lug 11, 2011 @ 12:08:30

    eccome se si sentono le tue spighe e la tua campagna nei colori e nelle forme e nelle vibrazioni! mi è venuto da pensare alle spighe di cui mi ha raccontato spesso mia mamma! com’è strana la coincidenza dei ricordi tra persone estranee…

    Rispondi

  6. luciamarchitto
    Lug 12, 2011 @ 14:50:23

    Le spighe di grano colorano i miei ricordi: sono cresciuta in campagna, tu hai saputo dar loro il colore della mia infanzia. Grazie. Ciao Lucia

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

