il trionfo del rosa


decoupage vetro

piatti a decoupage

  

un po’ di roselline

a decoupage 

 con illustrazione

 

 
 

decoupage su vetro

 

tradizionale e

 

sfondo con colore

 

acrilico

 

 

 

 

decoupage vetro e carta di riso

 

e delle camelie

 

con sfondo in

carta di riso 

sfumata con  

colore acrilico

decoupage vetro carta riso

 

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Lug 14, 2011 @ 13:43:48

    Un vero trionfo di delicatezza. Splendidi
    Ciao, Pat

    Rispondi

  2. luciamarchitto
    Lug 14, 2011 @ 17:58:03

    Preferisco i primi due veramente splendidi, forse a causa dello sfondo i due con carta di riso risaltano meno sia i colori che il disegno. Ciao, Lucia

    Rispondi

    • lisboantigua
      Lug 14, 2011 @ 18:10:55

      Sì, è proprio come dici ed è la trama della carta di riso che… confonde un po’;
      io (ma credo chiunque si dedichi a questo tipo di hobby) ho provato a sperimentare varie tecniche e, naturalmente, alcune hanno reso meglio di altre…. ciao e grazie!

      Rispondi

  3. sonoqui
    Lug 15, 2011 @ 05:53:21

    Ti applaudo…sempre ammirata dai Tuoi Lavori.
    Un abbraccio
    Gina

    Rispondi

  4. paulabecattini
    Lug 15, 2011 @ 06:39:01

    Invece io preferisco il piatto con le camelie.
    La trama della carta di riso dona un bell’effetto marmoreo.
    Ma ti faccio i miei complimenti in entrambi i casi!
    Un caro saluto,
    Pau

    Rispondi

    • lisboantigua
      Lug 15, 2011 @ 08:37:13

      E come sempre, cara Paula, dipende un po’ dai gusti personali; ma è vero anche quello che dici tu ed infatti se si ingrandisce la fotografia l’immagine del fiore è molto più nitidam e l’effetto marmoreo ci sta proprio bene!
      Poi si deve tener conto che le mie fotografie non rendono mai pienamente giustizia….
      non sono una brava professionista come te…. grazie!

      Rispondi

  5. accantoalcamino
    Lug 15, 2011 @ 08:19:56

    Buongiorno splendida donna, andrà a finire che mi riconvertirò al decoupage&Co.
    Se vuoi “intravedere” un mio lavoretto mi permetto di metterti un link, se vuoi lo puoi togliere.
    http://accantoalcamino.wordpress.com/2011/01/05/gli-avanzi-del-2010/
    Adoro la carta di riso e quando fac/evo la usavo molto.
    Buon fine settimana, un abbraccione 🙂

    Rispondi

    • lisboantigua
      Lug 15, 2011 @ 08:44:15

      Cara Libera, io ho aperto il link e ci ho trovato due invitanti torrette di panettone, crema e ananas (ho l’acquolina in bocca) ma…carta di riso niente! Devo cliccare qualcos’altro?
      No, io non elimino niente perché penso che sarà un bellissimo lavoro…
      Ah ho visto meglio: si tratta del piatto! Ma mi sembra più trattato con la foglia d’oro! Bellissimo….

      Rispondi

      • accantoalcamino
        Lug 15, 2011 @ 08:53:55

        Si infatti è foglia d’oro, d’argento, bronzo.
        Con la carta d riso mi collegavo ai tuoi lavori, vedi che sono un’asina? 😦

      • lisboantigua
        Lug 15, 2011 @ 19:28:37

        Macché! Perché non abbini i tuoi lavori alle tue favolose ricette: io credo che le tue amiche-lettrici ne sarebbero entusiaste!

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

