segnalibro con cartonaggio


In questo fine settimana mio cognato Salvatore e mio nipote Stefano compiono gli anni: 60 e 30, belle cifre tonde!

Al… grande abbiamo regalato due libri e così ho pensato di costruire un biglietto d’auguri da allegare al pacchetto che servisse poi da SEGNALIBRO…. personalizzato con una sua fotografia

biglietto segnalibro

 al profumo per  Stefano abbiamo abbinato come  biglietto-cartoncino beneaugurale  una carta di ORI!  Ma quale carta? La più adatta a lui:  essendo un manager di fantini ….il CAVALLO!

Nove di danari

  e poi abbiamo un po’ scherzato….. sugli anni che passano!

Auguri Stefano!!!!!

qui sotto scorrono le foto delle varie fasi di…lavorazione dei due biglietti

 
 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. accantoalcamino
    Lug 18, 2011 @ 07:58:59

    Buon giorno splendida donna e artista 🙂 Occhio, ho capito che Ravel ti ha scombussolata ma la meringa italiana non è quella che hai letto da me, quela di cui parli è qua sotto.
    Ho trovato questo video, la qualità è pessima però la vecchia, semplice scuola è sempre la migliore. Alla fine leggi la cottura, quella è importante:

    Rispondi

    • lisboantigua
      Lug 18, 2011 @ 11:07:41

      Così mi stai quasi facendo un corso personalizzato di cucina, grazie!!! (e io, ignorantona, ho pensato per un attimo che la buona riuscita della meringa dipendeva dallo sciroppo…..ridi eh? Fai bene. Grazie Libera, sempre grande!

      Rispondi

      • lisboantigua
        Lug 18, 2011 @ 11:09:40

        Libera volevo aggiungerti che le meringhe non mi riescono….ma la meringata, si!!!!! Guarda, oggi faccio un post di cucina con la mia meringata!

  2. Patrizia M.
    Lug 18, 2011 @ 10:13:28

    Con un attimino di ritardo, tanti Salvatore e a Stefano
    Ciao, Pat

    Rispondi

  3. accantoalcamino
    Lug 18, 2011 @ 11:25:39

    Aspetto con ansia, però in cambio non potrò dipingerti un quadro 😀

    Rispondi

  4. Maria
    Lug 18, 2011 @ 19:06:43

    Prima di tutto auguri ai festeggiati, anche se in ritardo.
    I segnalibro mi piacciono davvero tanto, sarà che amo leggere e amo i libri in generale.
    Brava, come sempre 🙂

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

