decoupage su metallo


altro materiale che presenta qualche difficoltà nella sua decorazione è il metallo: è difficile perché – come per la plastica – il colore e le illustrazioni…scivolano; allora bisogna armarsi di maggiore pazienza, fare più passaggi, usare prodotti adatti ecc. ecc.

Questi sono alcuni vassoi in metallo che ho provato a decorare qualche anno fa:  sono ancora molto ben conservati. 

decoupage metallo

 
 
 
 
 

VIOLETTE

 

 

 

DECOUPAGE METALLO

 

 

 

PEONIE 

 

  

E…PAGLIACCI!!

decoupage metallo

 

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. accantoalcamino
    Lug 23, 2011 @ 17:11:23

    Ciao cara, io usavo il primer, spesso più di una mano carteggiando..mi sa che tornerò a fare qualcosa mi stai tentando ed ogni post sempre di più, buona domenica.

    Rispondi

    • lisboantigua
      Lug 23, 2011 @ 19:53:29

      Per la verità dovrei rimettermi anch’io perché non faccio più niente già da tempo…però – devo essere sincera – non ne ho più tanta voglia: sono incostante e mi piace cambiare …… Ad ogni modo confermo che è davvero un’ottimo passatempo e quindi…all’opera mia cara, hai ancora tutta l’estate davanti!

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

