allegre scatoline


  qualche allegra scatolina…

 

 e un bel rosso per un vecchio

 vaso panciuto  di ceramica

rimesso a nuovo con il decoupage….

 

decoupage su ceramica

 

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Lug 25, 2011 @ 19:34:34

    Simpatiche ma anche molto molto belle
    Ciao, Pat

    Rispondi

  2. semprevento
    Lug 25, 2011 @ 20:33:28

    …ehmm..ma la notte dormi???
    e poi sei davvero paziente…
    e poi hai le manine d’oro!
    🙂
    vento

    Rispondi

  3. Mi....semplicemente
    Lug 26, 2011 @ 12:43:05

    carinissime le scatoline 🙂 purtroppo non vedo il vaso 😦
    buon pomeriggio

    Rispondi

  4. sonoqui
    Lug 26, 2011 @ 16:02:30

    Scusami se sono “sfacciata”… Me la regali una?
    Voglio metterci qualche pensiero che ogni tanto mi sfugge.
    Grazie
    Gina

    Rispondi

  5. maria
    Lug 27, 2011 @ 11:05:58

    Sai cosa ho pensato?
    Vorrei avere un millesimo della tua capacità manuale… della tua fantasia…. della tua pazienza….

    Ma come si fa?

    Rispondi

    • lisboantigua
      Lug 27, 2011 @ 15:00:41

      e a me piacerebbe tanto avere quella fluidità di espressione che hai tu, nello scrivere… Ti leggo sempre anche quando non faccio commenti: hai un lessico così sciolto che leggerti è proprio piacevole; a volte, quasi mi intimidisco nella mia difficoltà a mettere insieme qualche frase per un commento….

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

