Nord e Sud…com’è profondo il mare…


(2002, olio su cartonc.telato)

 

Liguria (Portofino) e…

 

(2005, olio su tela 60x60)

 
 

     Campania (Sorrento)               

Chiostro del convento di San Francesco, ora sede della Scuola d’arte

 

 

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Lug 29, 2011 @ 22:18:12

    Com’è bello perdersi nei tuoi colori, rendono vivi i luoghi che ritraggono
    Ciao, Patrizia

    Rispondi

  2. accantoalcamino
    Lug 30, 2011 @ 03:21:57

    Amo questa canzone, amo il mare, ho abitato a Portofino taaaaaanti anni fa.
    Tu, in un modo o in un altro mi fai sempre tornare indietro nel tempo 🙂
    Buon fine settimana.

    Rispondi

    • lisboantigua
      Lug 30, 2011 @ 14:02:10

      Acc. sei stata così fortunata? Portofino è davvero un bellissimo angolo di mondo (io ho potuto fare solo qualche puntatina) e non perché è frequentato da gente danarosa….
      Torno indietro nel tempo senza volerlo; penso alle cose belle e mi rimandano lì….
      Dalla, ad esempio, è un altro dei miei miti – come Battiato – di quel periodo: ha avuto un’ispirazione straordinaria…e tu hai capito e, ancora una volta, hai centrato! Sei una maga oltre che una grande cuoca!

      Rispondi

  3. accantoalcamino
    Lug 30, 2011 @ 03:45:07

    Rispondi

  4. aquilanonvedente
    Ago 08, 2011 @ 08:06:08

    Bellissimi tutti e due, Portofino e il Chiostro.
    Acc!
    Ma tu sei un’artista!
    Tornerò a dare un’occhiata con più calma…
    Ciao

    Rispondi

  5. lucia
    Ago 08, 2011 @ 20:02:18

    Non saprei quale scegliere dei due: sono splendidi entrambi.
    Sono stata in ferie due settimane: mi sono mancati i tuoi colori. Un abbraccio Lucia

    Rispondi

  6. lisboantigua
    Ago 09, 2011 @ 08:27:48

    Grazie Lucia….sì, sì mi sono accorta della tua “assenza”…bene, ora si ricomincia?

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

