rose e fiori…in pasta di mais


ancora delle ghirlande

pasta di mais -

 

 

zinnie

 

 

pasta di mais

 roselline

delicate 

 

 

pasta di mais

 roselline

color

 salmone

 

  e ancora fiorellini…un po’ sfocati!

pasta di mais

 

 

 

 

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. annitapoz
    Ago 06, 2011 @ 16:56:26

    Che belle! Io una volta ho provato a preparare la pasta di mais con l’intento di ottenere qualche bella decorazione ma ne è venuto fuori un pasticcio, ahime!

    Rispondi

    • lisboantigua
      Ago 07, 2011 @ 18:18:12

      Non dirlo, non è possibile… ci devi riprovare, è semplice e dà dei bei risultati. Mi sembra di capire che lavori con i bambini: si possono fare delle belle caricature di animaletti che a loro possono piacere tanto… Io ne ho fatti alcuni e magari li posto così potrai valutare se provarci anche tu…ciao!

      Rispondi

  2. Patrizia M.
    Ago 08, 2011 @ 06:18:54

    Molto belle e delicate, sempre bravissima
    Ciao, Patrizia

    Rispondi

  3. sonoqui
    Ago 08, 2011 @ 13:30:24

    Ciao Grazia, le Tue deliziose ghirlande mi hanno fatto tornare il
    buonumore dopo quel “calice amaro”.
    Però … mai perdere la Nostra “fede”

    Un abbraccio
    Gina.

    Rispondi

  4. maria
    Ago 08, 2011 @ 20:00:18

    Su ragazze, non vi buttate giù.
    Auguro a entrambe una serata serena

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

