gita di ferragosto


che facciamo per ferragosto? immaginiamoci in una bella, silenziosa e rilassante passeggiata tra i boschi

(2005, tecnica mista gessetti/tempera su cart. murillo 35×50)

con una tappa in qualche baita o malga di montagna

(2003, olio su cartoncino telato 30×40)

a gustare del formaggio e un buon bicchiere di vino!

(2006, tecnica mista gessetti e tempera cartonc. Murillo 50x70)

auguro a tutti, ovunque vi trovate

BUON FERRAGOSTO!!!

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. accantoalcamino
    Ago 15, 2011 @ 07:09:44

    Ciao carissima, un saluto dall´Austria, se tu fossi qui dal tuo pennello uscirebbero meraviglie. Un abbraccio 🙂

    Rispondi

  2. Crystals Reing
    Ago 15, 2011 @ 15:23:03

    Normally when I read post, I don’t let known my opinion. But, this content is so content rich that I thought that for the minimum I say thank you. Please keep more coming and I’ll be glad to tell more friends about your site.

    Rispondi

  3. Patrizia M.
    Ago 15, 2011 @ 19:23:14

    Sarebbe stato bello trascorrerlo così, ma è stato ugualmente un Ferragosto piacevole. Spero lo sia stato altrettanto per te.
    Complimenti per le tue opere
    Ciao, Pat

    Rispondi

  4. annitapoz
    Ago 15, 2011 @ 20:33:22

    Grazie degli auguri, io l’ho passato a casa perciò i tuoi bei dipinti mi hanno aiutato ad “evadere” con la fantasia; spero tu abbia passato un bel ferragosto!

    Rispondi

    • lisboantigua
      Ago 16, 2011 @ 08:53:03

      Mi fa davvero piacere, sei stata nella tranquillità anche se devo dire è andata bene anche a me…sono stata fuori una giornata al lago ma non ho trovato confusione…

      Rispondi

  5. aquilanonvedente
    Ago 16, 2011 @ 08:11:22

    Ok. Quando si parte? :mrgreen:

    Rispondi

  6. mistral
    Ago 16, 2011 @ 10:21:48

    Io già mi vedo passeggiare nel tuo bosco.
    Grazie per avermelo “prestato”.
    Mistral (ombreflessuose)

    Ps
    Molto belli.

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

