Bastardo


magari qualcuno si aspettava qualcosa di diverso e invece….. è solo una veduta della campagna di “Bastardo” nei pressi di Perugia in Umbria 

(2002, olio su tela 30x40)

 questo qui sotto invece è uno scorcio del Borgo antico di Cervo vicino ad Imperia in Liguria 

  

(2003, Olio su cartoncino 46x64)

 

tempo di vacanza, tempo di spostamenti…. 

17 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. semprevento
    Ago 21, 2011 @ 11:32:50

    in effetti….. 🙂
    m’aspettavo qualcos’altro e mi pareva pure strano da parte tua un titolo così forte!!!
    …esiste un posto che si chiama Bastardo??? Uhm…non lo sapevo!

    Mi piace moltissimo il primo…
    i colori son davvero belli…e te sei bravissima!!!!

    Rispondi

  2. semprevento
    Ago 21, 2011 @ 11:33:15

    nella foga…
    ciao bella!!!!
    vento

    Rispondi

  3. annitapoz
    Ago 21, 2011 @ 13:24:06

    In zona ci sono passata anch’io un paio d’anni fa per una vacanza a Perugia e d’intorni.

    Rispondi

  4. Patrizia M.
    Ago 21, 2011 @ 19:29:06

    Lo sento nominare per la prima volta ed in effetti il titolo del tuo post poteva lasciar intendere chissà cosa, ma mi sembrava troppo strano da parte tua 🙂
    Molto belle le tue opere, il primo mi attrae molto di più, forse perché adoro i rotoloni di fieno
    Ciao, Pat

    Rispondi

  5. aquilanonvedente
    Ago 21, 2011 @ 20:55:24

    Bello lo scorcio marinaro ligure. Quasi un passaggio verso un altro mondo…
    Ciao

    Rispondi

    • lisboantigua
      Ago 21, 2011 @ 21:33:09

      Grazie per il tuo commento: è interessante per me notare i differenti pareri sui miei lavori….è’ proprio vero che non si può mai dire a priori cosa piacerà di più

      Rispondi

  6. ili6
    Ago 22, 2011 @ 06:57:59

    Belli entrambi, il secondo è splendido! Ginestre o mimose ai lati della strada?

    Rispondi

  7. sonoqui
    Ago 22, 2011 @ 07:55:38

    Grazia, mi hai colta di sorpresa …
    Io che sono metà Umbra non lo sapevo.
    Adesso mi hai messo curiosità e …
    Ma davvero bello il Tuo… Bastardo
    Lieto giorno
    Gina

    Rispondi

  8. Antonietta
    Ago 22, 2011 @ 07:57:41

    Mi piacciono tutti due, mi emoziona di più il secondo.Buon inizio settimana ciao

    Rispondi

    • lisboantigua
      Ago 22, 2011 @ 10:13:34

      Grazie Antonietta mi fa molto piacere leggerti e come hai potuto vedere i pareri sono sempre diversi e cambiano a seconda della sensibilità e gusto di chi li guarda…. e per me sono sempre tutti gratificanti!

      Rispondi

  9. maria61m
    Ago 23, 2011 @ 01:31:26

    Grazie per farci viaggiare con la mente e con il cuore,complimenti per i dipinti,guardando il secondo mi vien voglia di andare oltre il cunicolo.

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

