pasta di mais: viola e argento


si comincia a gustare l’uva… e questa è la mia!

realizzato con pasta di mais colorata prima della lavorazione…(peccato la foto un po’ in ombra). 

pasta di mais

questo invece è stato fatto con la pasta bianca e colorato alla fine con  l’argento (la bomboletta che si usa tanto a natale!)

 

allo stesso modo ho fatto anche la pera e la mela (pensavo ad una composizione di frutta argentata)  

pasta di mais

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. annitapoz
    Ago 25, 2011 @ 08:15:35

    Quella argentata è indicata per un centro-tavola natalizio, io però preferisco la prima. Brava come sempre!

    Rispondi

  2. Harielle
    Ago 25, 2011 @ 15:04:11

    Ma quante belle cose crei, complimenti!
    Mi accetti prima come ammiratrice e poi come amica di blog?
    Mi piace tutto qui, a partire dal nick, che mi ricorda un fado.
    Un abbraccio da
    Harielle

    Rispondi

  3. ombreflessuose
    Ago 25, 2011 @ 17:07:38

    Peccato che oltre alla vista, non poter gustar.
    Eccellente
    Ombreflessuose

    Rispondi

  4. Antonietta
    Ago 25, 2011 @ 17:35:48

    Molto bella quella argento, ma preferisco la viola è più viva, sembra vera. Brava

    Rispondi

  5. maria61m
    Ago 25, 2011 @ 19:14:40

    E’ il caso di sire che hai le mani d’oro! Bravissima,in particolare mi piace l’uva viola.
    Ciao 🙂

    Rispondi

  6. Patrizia M.
    Ago 25, 2011 @ 20:04:44

    Sono molto belle, quella viola sembra più viva, da proprio il senso dell’uva vera in tavola. Bravissima
    Ciao, Pat

    Rispondi

    • lisboantigua
      Ago 25, 2011 @ 20:20:38

      Grazie, come vedo anche tu preferisci il colore più naturale, ma come ho già detto l’argento è stato un esperimento di natale e può andar bene per quell’atmosfera….

      Rispondi

  7. zebachetti
    Ago 27, 2011 @ 06:35:12

    intanto ti saluto con piacere poi vedere le cose che che realizzi è sempre interessante dirti brava è poco .buongirno con sincera amicizia nazz

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

