decoupage su vetro: piatti e vassoi


piatto con volo di angioletti su fondo oro-bordeaux,

piatto con decorazione geometrica e fiori,

piatto fondo verde con candidi gigli,

piatto fondo nero con rose rosse e fasce in argento

piatto con brillantini e camelie

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 

 

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. paulabecattini
    Ago 30, 2011 @ 11:50:46

    Mi piacciono soprattutto quelli con le camelie e con i gigli…
    Quest’ultimo lo trovo stupendo, anche per il contrasto del floreale con il “quadrettato”, una specie di rete… peccato che la foto sia piccola.
    Brava!

    Rispondi

  2. accantoalcamino
    Ago 30, 2011 @ 11:52:05

    Sai già che mi piacciono vero? Mi godo i tuoi post sempre di più 🙂

    Rispondi

  3. annitapoz
    Ago 30, 2011 @ 13:49:28

    I miei preferiti: camelie, angioletti e gigli, comunque tutti bellissimi! Brava!

    Rispondi

  4. maria
    Ago 30, 2011 @ 14:54:57

    A dire il vero mi metti in difficoltà… non saprei quale scegliere…

    Rispondi

  5. semprevento
    Ago 30, 2011 @ 16:51:12

    ..e allora scegliamoli tutti….
    però l’ultimo è una chicca in più…saranno quei fili di cotone….
    😀
    …tenera che sei!!!
    vento

    Rispondi

    • lisboantigua
      Ago 30, 2011 @ 18:27:41

      può essere… e a me piace “rivelare” i miei piccoli segreti…. grazie e buona serata!

      Rispondi

      • semprevento
        Ago 31, 2011 @ 11:41:00

        Ciao pittrice e fantasista…
        sai che stamani ti pensavo?
        pensavo ai tuoi fili di cotone…
        io ho della rafia arancione di tre tonalità…
        sta lì da una parte dismessa….quasi quasi la stendo su una tela…
        e formo una griglia…vinavil….credo attacchi…poi si spennello…e chissà che vien fuori… 😀
        tentar non nuove!!
        ciao bella ..aspetto nuove opere….

  6. Patrizia M.
    Ago 30, 2011 @ 19:07:46

    Tutti molto belli, soprattutto quello con i gigli
    Ciao, Pat

    Rispondi

  7. lisboantigua
    Ago 31, 2011 @ 19:05:49

    @Semprevento: Ma certo, bisogna sempre sperimentare! E mentre si sperimenta, arrivano altre idee…dai prova!!!! Ti auguro una bella serata…

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

