zag è tornata a casa sua


mia figlia, al rientro dal suo viaggio negli  Stati Uniti,  si è ripresa le gatte che mi aveva lasciato per il mese di agosto…

eccole come, comodamente, avevano “preso possesso” della casa ….

 lei, zag la rossa, mi ha mangiato tutti quei fiori gialli della begonia, preferendoli alla sua erba-gatto…

e questa è Petra, la figlia di Zag che ha amoreggiato con un Certosino…e s’è visto!

28 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. zebachetti
    Set 03, 2011 @ 15:07:35

    belli queste gatte… peccato per la pianta. cccarina la tua camera da letto contutti quei dipinti CIao buon W: end.

    Rispondi

  2. accantoalcamino
    Set 03, 2011 @ 15:42:46

    Che meraviglia, sai che adoro i gatti vero? E anche i tuoi dipinti 🙂

    Rispondi

  3. Marta
    Set 03, 2011 @ 18:48:09

    Ahahah ma che cuccioloni. Sono davvero bellissimi!

    Rispondi

  4. maria
    Set 03, 2011 @ 20:23:51

    Anche io amo i gatti (ma anche i cani…).
    Belli davvero. Petra assomiglia al mio Toffee che, purtroppo, è morto di vecchiaia qualche mese fa.

    Rispondi

    • lisboantigua
      Set 04, 2011 @ 07:15:34

      anche il mio ME-TI’ è vissuto a lungo: più di sedici anni…ma, alla fine, devono lasciarci anche loro; è stato difficile, credo soprattutto per mia figlia che in quegli anni, studiando spesso in casa, lo “viveva” più di noi altri…. ma vivono sempre nei nostri ricordi…

      Rispondi

  5. sonoqui
    Set 04, 2011 @ 06:56:22

    Ciao Grazia, che ne dici se facciamo un incontro a quattro.
    Le gatte di Tua figlia con miei A- Mici.
    Vivo con due di loro e hanno le chiavi di casa e del cuore.
    Bellissime Creature
    Buona domenica
    Gina

    Rispondi

  6. luciamarchitto
    Set 04, 2011 @ 07:08:04

    Ciao Grazia, io ne ho uno bianco e nero che ne combina di tutti i colori, si chiama Piro e ha il fuoco in corpo. Un abbraccio Lucia

    Rispondi

  7. Angela
    Set 04, 2011 @ 10:36:54

    Che sono carini, certo, ci sono sempre dei disagi dettati dalla loro euforia e la padrona di casa ha un bel da fare però danno anche molte soddisfazioni perchè sono affettuosi e ricambiano con la loro vivace compagnia e tenerezza. Un abbraccio.

    Rispondi

  8. Patrizia M.
    Set 04, 2011 @ 14:09:57

    Splendide micione, da coccolare. Begonia a parte, a mio parere ti mancheranno 🙂
    Ciao, Pat

    Rispondi

  9. ili6
    Set 05, 2011 @ 19:21:51

    ahahahah…carini ed impertinenti! 🙂
    Penso anche io che ti mancheranno.

    Rispondi

  10. luli118961
    Set 06, 2011 @ 08:20:12

    Buongiono cara, adoro i gatti (ne ho 5) e posso capire cosa cuoi dire, sono dispettosi indipendenti e soprattutto intelligenti e dolcissimi … in’abbraccio … Luli

    Rispondi

  11. ilfilodellafantasia
    Set 06, 2011 @ 15:27:57

    anch’io ho una gatta di nome Raissa, vive in giardino e non so se si rende conto di essere “gatto” è stata allevata dalla mia cagna lupa, non caccia, i merli vanno nella sua ciotola a mangiare, se tiri una pallina la prende in bocca e te la riporta.
    non è tanto bella di colore rosa bianca e grigio scolorito , ma è la nostra Raissa e le vogliamo bene

    Rispondi

  12. iltempodelleriflessioni
    Set 09, 2011 @ 16:18:42

    eccomi Grazia, finalmente passo a salutarti come si deve, i gatti di tua figlia sono veramente splendidi, è una settimana che sono di casa e bottega dal veterinario, Tobia (lo sfigatto) ha avuto la febbre e adesso anche le vertigini, (ero spaventatissima, mi sembrava di vedere la mucca pazza) adesso per fortuna va meglio, povero piccolo!, ho visto con sorpresa che fra i tuoi commentatori c’è anche mia figlia Marta, è di famiglia l’amore per gli animali. Un bacio enorme Grazia a presto.

    Rispondi

    • lisboantigua
      Set 10, 2011 @ 08:02:20

      Felice di rileggerti…le disavventure con i nostri gatti a volte ci impegnano davvero ma come si fa? Sono troppo cari…
      Complimenti per Marta: intanto mi sembra una bellissima ragazza! E poi è anche molto gradevole nel dialogo: un po’ è merito anche tuo, brava mamma!

      Rispondi

  13. pani
    Set 11, 2011 @ 20:54:04

    e ora che se li è ripresi, non ti mancano?

    Rispondi

    • Grazia
      Set 12, 2011 @ 19:17:16

      scusami ma in questi giorni sono un po’ indaffarata perché ho avuto la casa per aria per alcuni lavori da fare…e per questo la mancanza delle gatte non l’ho sentita più di tanto…
      grazie per il tuo passaggio

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

