la cartellina


ho trascurato un po’ il cartonaggio, e allora oggi …

cartellina porta documenti

 l’interno:

interno cartellina

con la chiusura elegante cioè

con i nastrini per conservare

documenti importanti:

cartellina esterno 1

e la versione più ordinaria con la pratica chiusura con l’elastico:

cartellina – esterno 2

 

23 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. semprevento
    Set 15, 2011 @ 17:54:22

    ….scusa …ma quante cose sai fare????
    😀
    opto per i nastri …

    ..sai anche imbiancare per caso???
    😀

    ciao bella!!

    Rispondi

    • lisboantigua
      Set 16, 2011 @ 18:35:56

      Quello veramente non l’ho mai fatto ma penso che la difficoltà sarebbe solo la resistenza fisica: ho visto in questi giorni in casa mia quei ragazzi (pure ben piazzati e belli robusti) che lavoro hanno dovuto fare!

      Rispondi

  2. annitapoz
    Set 15, 2011 @ 21:06:06

    Molto carine entrambe, brava come sempre!

    Rispondi

  3. lucianaele
    Set 16, 2011 @ 08:40:29

    Ma che bello il tuo blog…….
    Ci sono capitata per caso, ma tornerò a trovarti.
    Ti auguro un sereno week-end,
    Luciana

    Rispondi

    • lisboantigua
      Set 16, 2011 @ 18:38:17

      Che bella sorpresa! Io ti conosco già perché sonon venuta a trovarti più di una volta e anch’io ho trovato il tuo blog dinamico, divertente e ben impostato. Sono felice del tuo passaggio e spero di ritrovarti ancora…

      Rispondi

  4. Marta
    Set 16, 2011 @ 11:27:00

    Molto carine, complimenti 🙂

    Rispondi

    • lisboantigua
      Set 16, 2011 @ 18:39:32

      Grazie, sei davvero gentile; sai, a volte, lavorare con le mani, aiuta anche a….liberare la mente! E poi il lavoretto “creato da te” riempie di soddisfazione….

      Rispondi

      • Marta
        Set 16, 2011 @ 18:50:40

        Ma figurati, lo dico perché lo penso davvero. E comunque sono d’accordo con te, danno moltissima soddisfazione 🙂

  5. ilfilodellafantasia
    Set 16, 2011 @ 13:46:33

    è sempre un piacere venire da te e scuriosare nelle tue pagine, lo trovo rilassante e confortante come stare con una persona che si conosce da lunga data. Bellie le riproduzioni dei quadri , Battiato resta il Migliore, a presto Cris

    Rispondi

  6. sonoqui
    Set 16, 2011 @ 13:59:49

    Sei … Troppo.
    Però, mi piace e piaci
    Buon week end
    Gina

    Rispondi

  7. maria
    Set 16, 2011 @ 16:17:12

    Deliziose davvero.
    Brava come sempre.
    Buon pomeriggio

    Rispondi

  8. Antonietta
    Set 16, 2011 @ 18:57:55

    Preferisco la seconda, la 2.
    Però sei brava ! Oltre a capacità, ci vuole anche volontà e tu non scherzi.

    Rispondi

    • Grazia
      Set 17, 2011 @ 07:16:30

      Hai colto nel segno! In effetti, a volte, sarebbe anche più “comodo starsene seduti, tranquilli a “godersi un po’ d’ozio” …occorre davvero uno sforzo di volontà se si vuole “concretizzare” qualcosa nel proprio tempo…..

      Rispondi

  9. semplice1
    Set 16, 2011 @ 20:09:47

    Ciaoooooooooooooooo carissima, anche tu come Libera riesci a stupirmi e incantarmi sempre più. Sono tornata alla “base”, mi rifarò di tutti i tuoi capolavori.. per adesso ti lascio un abbraccio e un bacio grande. 😉

    Rispondi

  10. accantoalcamino
    Set 17, 2011 @ 07:18:10

    Ciao adorabile Artista, in quella cartellina metterei i miei sogni/pensieri più belli…un bacio e grazie davvero per i tuoi pensieri 🙂

    Rispondi

  11. eglepiediscalzi
    Set 22, 2011 @ 09:21:41

    Io adoro fare le carte colorate alla colla, poi le uso per farmi i quaderni dove scrivo!
    Complimenti mi sembri anche precisa, forse solo l’unghiatura in testa e piedi un pò piccola, ma forse è la foto.
    egle

    Rispondi

    • Lisboantigua
      Set 22, 2011 @ 15:51:53

      mi hai restituito la visita e ti ringrazio; scusa non ho capito cosa sono le “carte colorate alla colla” è qualche altra diavoleria che non conosco quindi…sono interessata; grazie per i complimenti e sicuramente hai ragione tu per l’unghiatura, questo è stato il mio primo esperimento al riguardo e perciò le imperfezioni ci stanno…ciao, alla prossima!

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

