regali di Natale (2)


 le mie idee per i regalini di Natale: IDEA n. 3

il porta biglietti da visita portatessere da borsetta: carte di credito (al plurale, perché ci auguriamo di poterne avere più d’una, no?), carte fedeltà (queste non ci mancano perchè non c’è negozio che non ce ne rifili una: esselunga, coop, mediaworld, ikea , ecc.ecc.),

può essere rifinito con l’elastico tondo (e in questo caso occorre fare dei fori) oppure  con l’elastico piatto che viene più semplicemente incollato sotto il blocchettino di plastica. Nello slide ho inserito entrambi i  sistemi. Sì, forse questa volta è un po’ lungo ma ho voluto far vedere tutto

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

per ora ne ho fatti tre ma conto di farne ancora qualcuno…

22 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. maria
    Ott 28, 2011 @ 19:11:37

    Che dire?
    Sei non solo brava, ma anche dotata di una notevole fantasia.
    Complimenti

    Rispondi

  2. Mi....semplicemente
    Ott 28, 2011 @ 19:58:49

    complimenti alla tua creatività… 🙂

    Rispondi

  3. semplice1
    Ott 28, 2011 @ 20:17:29

    Sono deliziosi!
    Anch’io stressata dalle innumerevoli carte, (non di credito sigh!) che mi invadevano il portafogli e quando le cercavo, non le trovavo mai, mi sono decisa a comprare un affarino di plastica che le contiene tutte. ma che tristezza in confronto ai tuoi! I tuoi hanno un’anima. Come sempre resto stupita dalle tue capacità.
    Un abbraccio grande

    Rispondi

  4. iltempodelleriflessioni
    Ott 28, 2011 @ 21:12:21

    Ciao Grazia, sei incredibilmente eclettica, bellissimi hai sempre delle idee originali.
    Un abbraccio, buon fine settimana angela

    Rispondi

  5. luciamarchitto
    Ott 29, 2011 @ 08:39:41

    Stupita e ammirata come sempre dalla tua creatività.
    Buon fine settimana. Lucia

    Rispondi

  6. accantoalcamino
    Ott 29, 2011 @ 16:35:32

    Ciao, mi fai venir voglia di lasciar perdere le pentole…davvero un’ideona il porta carte di credito…un doppio augurio 🙂

    Rispondi

  7. ombreflessuose
    Ott 29, 2011 @ 16:48:40

    Approvo a pieni voti
    Buon weekend
    Ombre

    Rispondi

  8. Patrizia M.
    Ott 29, 2011 @ 17:52:54

    Ma che belli, sono utili e allegri. Sei una sorpresa continua e sei bravissima, non mi stancherò mai di dirlo. Applausi 🙂

    Ciao, Pat

    Rispondi

  9. francesca
    Ott 30, 2011 @ 07:57:56

    non riesco ancora a pensare ai regali di Natale… mi assale la tristezza e non so perché. Ho avuto un solo Natale terribile, tra le mura di un ospedale, ma è un ricordo lontano.

    Rispondi

  10. Mafy'84
    Ott 30, 2011 @ 17:24:08

    belli e utili, saranno sicuramente graditi, vedrai! anch’io sto già pensando al natale, che bello! un bacione e buona domenica sera.

    Rispondi

  11. Lisboantigua
    Ott 30, 2011 @ 19:24:36

    Grazie per i vostri commenti; certo sull’argomento “regali a Natale” ci sarebbe molto da dire…volendo; però è anche vero che, comunque la si pensi, è difficile quel giorno non scambiare almeno un “piccolo pensiero” con coloro che ci sono più vicini…

    Rispondi

  12. Antonietta
    Ott 30, 2011 @ 19:24:48

    Ma tu sei proprio un vulcano di idee. Sei molto brava anche nell’esposizione. Complimenti !!!

    Rispondi

  13. annitapoz
    Nov 01, 2011 @ 07:35:59

    Che idea carina! E complimenti anche per il tutorial fotografico che riporta molto chiaramente tutti i passaggi per realizzare il lavoro. Bravissima come al solito!

    Rispondi

  14. giusymar
    Nov 01, 2011 @ 11:00:01

    uauuuhh!!!!!!!! epperò che inventiva!
    Complimenti!

    Rispondi

  15. Laura
    Nov 01, 2011 @ 15:59:01

    Brava!!! Sono carinissimi, io quest’anno stavo pensando a dei segnaposto da regalare ad ogni commensale ….mi sa che pero’ sono troppi, la famiglia cresce, poi ci pensero’, un caro saluto e grazie delle tue bellissime idee da copiare!!!!

    Rispondi

  16. ilfilodellafantasia
    Nov 02, 2011 @ 14:11:47

    brava quanto lavori……………….. io ho un pò interrotto dato che faccio i corsi di yoga , ho fatto la tua torta meringhe e panna , un successo grazie ciao ciao

    Rispondi

  17. SyS
    Nov 03, 2011 @ 16:20:27

    spettacolari!!!
    sono davvero bellissimi. complimenti!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

