Decoupage di Natale


Nei vari spostamenti che ho dovuto fare in questi ultimi tempi dentro casa ho rivisto questa scatolina realizzata tempo fa a decoupage…mi sembra proprio il periodo giusto per farla vedere!

prepararne una, riempirla di cioccolatini, caramelle, torroncini, baci, gianduiotti ecc. ecc. ….non diventa un bellissimo (e golosissimo)pensiero di Natale?

 

decoupage x Natale

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Laura
    Dic 10, 2011 @ 20:35:12

    E’ graziosissima, e’ un bellissimo regalo da fare, hai ragione, un bacione a te e buona serata!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  2. Antonietta
    Dic 10, 2011 @ 21:14:28

    E’ davvero molto bella, belli i colori, ma quante cose sai fare!!! Buona domenica!

    Rispondi

  3. lucianaele
    Dic 11, 2011 @ 17:56:32

    Bravissima.
    Tra qualche giorno posterò anch’io i miei lavoretti.
    Un abbraccio,
    Luciana

    Rispondi

  4. luli118961
    Dic 11, 2011 @ 23:39:12

    un salutino veloce veloce … Luli

    Rispondi

  5. lisboantigua
    Dic 12, 2011 @ 11:32:04

    grazie a @TUTTE !!!!

    Rispondi

  6. Linda
    Dic 12, 2011 @ 13:02:10

    Ciao! posso invitarti a partecipare al mio giveaway? in palio c’è anche un vassoio tutto da decorare. 🙂
    Il link è questo: http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/12/giveaway-di-natale/
    Buona giornata
    Linda

    Rispondi

    • lisboantigua
      Dic 12, 2011 @ 19:16:58

      innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog e per l’invito che mi fai. Verrò a trovarti con calma per capire come si fa, sai non sono molto esperta di blog… A presto!

      Rispondi

  7. semprevento
    Dic 15, 2011 @ 12:02:58

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuh che bella scatolaaaaaaaaa…..amo le scatoline colorate…insomma a decoupage…. potrei saperla fare pure io…uhm..???
    Ciao bellezza di mani!!
    vento

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

