voglia di neve


 

sono  già passati i giorni delle grandi gelate?

al mattino dalla finestra ho visto il prato e gli alberi del giardino sotto casa bianchi, tutti carichi di brina  fino a mezzogiorno…proprio bello da vedere

… forse è  voglia di neve

2003, cart. Murillo 30x40 China

 

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mi....semplicemente
    Gen 20, 2012 @ 22:42:50

    sempre un piacere ammirare i tuoi capolavori 🙂 buona notte e buon fine settimana

    Rispondi

  2. Antonietta
    Gen 21, 2012 @ 22:34:02

    Ma questo è proprio bellissimo!!! Brava. Buona domenica

    Rispondi

  3. lisboantigua
    Gen 22, 2012 @ 18:54:33

    come sempre: grazie a @Voi… e buona settimana ad entrambe!

    Rispondi

  4. semplice1
    Gen 22, 2012 @ 21:34:04

    Ho avuto la fortuna un inverno di vedere Venezia imbiancata..il tuo quadro anche se riproduce Burano, immediatamente è lì che mi ha portato ripescandomi nella memoria le bellissime emozioni provate allora. Ecco, qui sta la magia..tratti di china, uno schizzo..aprono un mondo. Grazie. 😉
    Sei bravissima… ma questo te lo avrò detto decine di volte.
    Un abbraccio

    Rispondi

  5. Patrizia M.
    Gen 22, 2012 @ 22:10:28

    E’ delizioso, veramente molto bello
    Patrizia

    Rispondi

  6. zebachetti
    Gen 23, 2012 @ 14:27:09

    Uhm per quest’ anno mi sa che la neve ulla la mi consolo con il tuo dipinto veramente carino Ciao Grazia.

    Rispondi

  7. lisboantigua
    Gen 23, 2012 @ 19:36:37

    per @Patrizia e @Ze: mi fa sempre piacere sentirvi!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

