pasta di mais (3): tartaruga e porcellino


3 e 4: come fare la tartaruga e  il porcellino

Io ho usato la mia pasta di mais ma, volendo, si può comprare la pasta modellabile già pronta che si vende nei negozi di articoli per decoupage o colorifici ben forniti

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marinella rognoni
    Feb 06, 2012 @ 10:04:23

    wau wau che belli dovresti tenere un corso
    Marinella

    Rispondi

    • lisboantigua
      Feb 06, 2012 @ 17:37:01

      ho già fatto vedere al Centro come si fa (l’altr’anno con Giuliana, Luisa, Paola ecc. ecc. ci trovammo due tre pomeriggi) però si potrebbe anche ripetere…ne possiamo riparlare. Mi ha fatto piacere rivederti oggi; ciao e a presto. Grazie dei tuoi passaggi sul mio blog…

      Rispondi

  2. Mi....semplicemente
    Feb 06, 2012 @ 11:28:26

    ma sei proprio bravissima!!! un abbraccio e buona settimana 🙂

    Rispondi

  3. Laura
    Feb 06, 2012 @ 15:34:33

    Ma che carini!!!!Quel porcellino e’ stupendo, sei troppo brava, un abbraccio caldo, che freddo!!!! Con affetto Laura!!!

    Rispondi

  4. Patrizia M.
    Feb 06, 2012 @ 21:54:50

    Troppo belliiiiiiiiiiiii

    Rispondi

  5. ili6
    Feb 08, 2012 @ 13:52:34

    che carini!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

