ai tifosi…per la fine del campionato


ho riutilizzato i tappetini (post del 9 aprile scorso) per fare delle collane  da “sfoggiare” allo STADIO 

io le trovo divertenti e azzeccate

collana x INTERISTA

la bella collana INTERISTA!!!

poi ….

collana x MILANISTA

quella milanista

ed infine….quella juventina

collana x JIVENTINO

devo dire che mi piacerebbe vedere tante collane come queste  al collo  di donne e bambini,  tutti assieme a….divertirsi  allo stadio!!!!

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Laura
    Apr 29, 2012 @ 12:57:50

    Che bella idea, sei proprio bravissima, provo a farne una, poi ti dico, un abbraccio e buona domenica!!!!!

    Rispondi

  2. zebachetti
    Apr 30, 2012 @ 05:16:11

    ri ritrovo sempre con belle idee simpatiche queste collane. bianconera è mia buona giornata

    Rispondi

  3. Patrizia M.
    Apr 30, 2012 @ 08:05:07

    Decisamente una bella alternativa alla classica sciarpa 🙂
    Io come Nazzareno, bianconera
    Ciao, buona nuova settimana
    Patrizia

    Rispondi

  4. lisboantigua
    Apr 30, 2012 @ 09:07:15

    Ehi bianconeri…è arrivato il vostro anno, allora!!! Godetevelo…

    Rispondi

  5. Sissy OW Pota
    Mag 01, 2012 @ 16:02:12

    La più bella è sicuramente quella rossonera!!!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

