blocco porta foglietti per appunti


la sequenza per costruirsi velocemente un blocco che raccoglie fogli per appunti.

Occorre solo un pezzetto di cartone, due foglietti di carta per rivestimento e una molla…

Questo slideshow richiede JavaScript.

più semplice di così! I materiali si possono trovare anche in comuni cancellerie….

P.S. questo video è realizzato ….A SEI MANI! Le mie, quelle di Marinella e quelle di Patrizia, la mia brava Tutor di cartonaggio…

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Giu 11, 2012 @ 07:34:29

    Sembra facile, ma io sono una gran pasticciona hahah
    Ciao, buon inizio di settimana
    Pat

    Rispondi

  2. lisboantigua
    Giu 11, 2012 @ 11:12:18

    ….se è per quello ne faccio tanti anch’io! Buona settimana anche a te….

    Rispondi

  3. ilfilodellafantasia
    Giu 14, 2012 @ 18:57:04

    ma quanto lavori, hai abbandonato la pittura? ho fatto un figurone con la torta fatta di meringhe e panna con aggiunta di fragole , farò anche la millefoglie , ciao con amicizia

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

