tulipani e limoni


Toh, mi è tornata la voglia di mostrare di nuovo su questo mio blog di wordpress un mio quadro a olio….

…questa è l’altra versione del dipinto sui tulipani   di cui ho parlato nel post del 12 novembre 2011:

i tulipani sono gli stessi ma il colore e lo sfondo sono  completamente diversi

(2005, olio su cartoncino telato 40×50)

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gabriarte
    Giu 20, 2012 @ 08:07:22

    è molto bello!! sento il profumo del mare e di limoni ciaooooooo

    Rispondi

  2. Patrizia M.
    Giu 20, 2012 @ 08:10:37

    E per fortuna che ti è tornata questa voglia, così ci godiamo la bellezza del tuo dipinto. Mostrane più spesso, sono molto belli i tuoi lavori 🙂
    Ciao, buona giornata
    Pat

    Rispondi

  3. Pattyrose
    Giu 20, 2012 @ 15:46:50

    Splendido, complimenti, che colori!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

