qualcuno li scolpisce…


mi ha colpito (ed anche sorpreso…)il manifesto di questa mostra…..            ..I TESCHI (di uomini e bestie)…..

…e allora ho pensato: posso far vedere anche i miei!

qualcuno li ha scolpiti…(e da oggi li mostra a Spoleto)

mostra teschi

e qualcuno (io) li ha disegnati…(e oggi li mostro…. sul blog!)

…i MIEI teschi

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gabriarte
    Giu 23, 2012 @ 12:08:19

    Sono ben disegnati complimenti fai bene a mostrarli ciao buona domenica

    Rispondi

  2. Patrizia M.
    Giu 23, 2012 @ 21:20:49

    E fai benissimo a mostrarli, li hai disegnati benissimo. Complimenti
    Ciao, buona domenica
    Pat

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

