dove mettiamo la posta?


dove la metto la posta in sospeso? …Qui dentro:  una bella scatola appositamente creata con il cartone e rivestita con delle belle carte colorate…

Questo slideshow richiede JavaScript.

la sequenza è un po’ lunga ma volevo proprio far vedere il procedimento…..e quanto lavoro c’è dietro una creazione.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M.
    Giu 30, 2012 @ 20:09:03

    Splendidi , veramente molto belli questi “raccogli posta”
    Sarò ripetitiva ma sei BRAVISSIMA
    Ciao, buona domenica
    Pat

    Rispondi

  2. melodiestonate
    Lug 02, 2012 @ 19:58:19

    BRAVISSIMA

    Rispondi

  3. Giulia
    Giu 14, 2013 @ 11:35:14

    Ciao volevo sapere dove posso vedere il procedimento e per caso se avevi i modelli per tagliare il cartone, grazie mille!
    Buon fine settimana!

    Rispondi

    • lisboantigua
      Giu 15, 2013 @ 16:56:06

      Carissima Giulia mi dispiace ma non so darti ulteriori indicazioni. Io ho postato lo slide proprio per cercare di far capire un po’ di più il procedimento ma, mi rendo conto, non è sufficiente….quello che posso fare è scriverti le misure per la dimensione dell’oggetto sia del cartone che della carta da rivestimento quindi se le vuoi fammelo sapere; per la sequenza del lavoro devi proprio cercare di arrivarci intuitivamente guardando il mio slide, mi spiace! Purtroppo ti capisco perché anch’io navigando in internet e cercando lavori di cartonaggio (come puoi immaginare ciascuno di noi cerca di arricchire le proprie conoscenze) non ho mai trovato niente. Grazie comunque per avermi scritto e soprattutto per l’interesse che hai dimostrato per il mio lavoretto. Ciao!

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

