mare d’inverno


questo è il mare di Varazze…a marzo, ma forse è così anche in questi giorni…

Errore
Questo video non esiste

 

ora riesco a caricare i miei video ma vedo che non è possibile lo slideshow…non importa li lascio tutti e tre però ho capito che è meglio caricarne uno per post

 

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Laura
    Ott 07, 2012 @ 15:48:50

    Che belli, brava, mi e’ venuta voglia di mare, un bacione e buona serata!!

    Rispondi

  2. Mi....semplicemente
    Ott 07, 2012 @ 18:20:37

    bellissimo! io a cesenatico c’ero proprio oggi,,,ed era davvero bellissimo! buona notte 🙂

    Rispondi

  3. Patrizia M.
    Ott 07, 2012 @ 20:43:53

    Il mare che io amo di più, quello quando non c’è confusione
    Serena notte, Pat

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

