Mediterraneo


alcune immagini  e persone che mi hanno colpito durante una crociera nel Mediterraneo orientale…

…come mai ora?

Mi è stato chiesto di partecipare ad una mostra-concorso di fotografie….ed ho scelto queste fra i tanti ricordi,  bellissimi, di quella vacanza…

Questo slideshow richiede JavaScript.

in questi giorni però, forse,  ho anche voglia di un po’ di….evasione

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giusymar
    Ott 11, 2012 @ 07:33:36

    Che belle queste foto!
    e che voglia di mare…..

    Rispondi

  2. Patrizia M.
    Ott 11, 2012 @ 08:27:12

    In bocca al lupo per il concorso, hai scelto delle foto molto molto belle e caratteristiche, sia per il luogo che per le persone (quella con l’uomo che sonnecchia sulla panchina è fortissima 🙂
    Ciao, Pat

    Rispondi

  3. Mi....semplicemente
    Ott 11, 2012 @ 10:23:21

    nostalgia eh….succede specialmente quando ci sente giù….
    comunque le foto sono splendide…auguri per il concorso, e ovviamente, aggiornaci!

    Rispondi

    • lisboantigua
      Ott 11, 2012 @ 16:36:45

      lo farò volentieri ma sarà difficile perché a questo concorso, mi hanno detto, che partecipano fotografi veri professionisti e quindi…non ho certo delle speranze! ciao e grazie…

      Rispondi

  4. Antonietta
    Ott 11, 2012 @ 18:54:22

    Bellissime foto hai scelto molto bene Brava. Ti auguro un buon esito Ciao!

    Rispondi

  5. Laura
    Ott 12, 2012 @ 19:47:59

    Sono bellissime e tu sei davvero brava, degna di partecipare alla mostra/concorso, mi piace tanto la discesa a mare, un caro saluto e buon weekend!!!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

