l’allieva e il maestro


visto che il problema della pubblicazione di uno slideshow non l’ho ancora risolto,

torno a pubblicare qualche mio dipinto nei quali ho “ripreso” temi e soggetti della mia insegnante di pittura di Brera

  cercando così, in qualche modo, di “misurarmi” con la sua capacità pittorica…..

lillà

lillà

lavanda

lavanda

girasoli

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giusymariusymar
    Gen 18, 2013 @ 20:04:32

    Il mio preferito è quello con la lavanda!
    Che bei colori, mi piace proprio.

    Rispondi

  2. Rosa Andronaco
    Gen 19, 2013 @ 06:23:46

    io riesco ad iserire la galleria di immagine… ma se poi ad es desidero inserire una foto successiva me la inserisce sempre dentro li… non so ma era tanto meglio il metoso vecchio 🙂 ciao e buona vita…. ritenteremo… o magari non è piu’ possibile chissà

    Rispondi

  3. semprevento
    Gen 19, 2013 @ 06:56:23

    ..anche a me piace molto il secondo…quella lavanda profuma moltissimo…
    che brava che sei!!!
    un abbraccio pennelloso 🙂
    vento

    Rispondi

  4. Patrizia M.
    Gen 19, 2013 @ 20:05:58

    Sono dipinti molto belli, mi piacciono tutti e tre, ma quello con la lavanda è come se emanasse profumo !!!
    Buona serata e buona domenica
    Ciao, Pat

    Rispondi

  5. popof1955
    Gen 20, 2013 @ 15:39:02

    Per le slide procedi cosi:
    . nel post prima di aggiungere il media, seleziona sulla lista a destra format – imagine
    . poi pigia aggiungi media
    . selezioni le immagini da inserire
    . poi tasto in basso a destra (inserisci galleria)
    tutto qui.
    Ciao e complimenti per i quadri.

    Rispondi

  6. iltempodelleriflessioni
    Gen 21, 2013 @ 16:05:56

    Ciao carissima, adora la lavanda lo sai, il mio cespuglio in giardino si sta preparando per la primavera, cosi potrò fare nuovi sacchetti, un buon pomeriggio ed un grande abbraccio, Angela

    Rispondi

    • lisboantigua
      Gen 22, 2013 @ 16:37:10

      meravigliosi quei sacchetti! Ne ho appeso uno alla testata del mio letto: ogni tanto lo smuovo…. ed emana un profumo! Davvero rilassante prima di addormentarsi. Se i tuoi sacchetti sono per amici e parenti, fai loro davvero un bel regalo! Ciao e buona serata

      Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

