scatola porta carte da gioco – 2^ fase


proseguo con la seconda parte del lavoro per completare la scatola porta carte da gioco:

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. teresa
    Giu 08, 2013 @ 17:05:08

    Ho saputo da Patrizia che frequenti con lei un gruppo di cartonaggio. Anch’io incontro Patrizia al gruppo di via Padova già da qualche anno e mi sono appassionata al cartonaggio.Ho visto il tuo blog ed ho soprattutto apprezzato la descrizione dei lavori tramite le foto. Penso che anch’io proverò a fare lo stesso e ti farò poi sapere come va.
    se sei interessata possiamo tenerci in contatto.
    Ti saluto
    teresa

    Rispondi

    • lisboantigua
      Giu 08, 2013 @ 20:50:12

      Carissima Teresa mi fa molto piacere ricevere questo tuo commento che, per la verità, Patrizia mi aveva anticipato martedì scorso e sono davvero felice che questo mio lavoro su internet sia apprezzato soprattutto da chi, come te, pratica davvero questo hobby. Io devo questa mia passione soprattutto a Patrizia perché mi ero iscritta al suo corso tanto per provare ed all’inizio ero davvero un po’ impacciata; poi tutto è diventato se non proprio facile sicuramente divertente e appassionante….grazie alle sue chiare spiegazioni!
      Certo, voler fare anche le fotografie durante l’attività per poi poterle passare sul mio blog mi complica molto la vita però vedo che funziona.Anche se io stessa mi rendo conto che con il tempo sono diventata sempre più “stringata” nella descrizione….anche perché Patrizia mi sgrida…non vuole che descriva proprio tutti tutti i passaggi! (ah ah ah, naturalmente scherzo…)
      Sono sicuramente interessata a conoscere come sarà la tua iniziativa e se ritieni di aver bisogno di qualche chiarimento non esitare a riscrivermi e poi magari ci potremo scambiare anche i numeri telefonici.
      Una curiosità: attraverso quale canale sei arrivata su questo mio blog? (google, virgilio o altro?) oppure con quale TAG? Sai sono informazioni utili che possono servire per ampliarne la visibilità….Per ora ancora grazie e a presto!

      Rispondi

  2. teresa
    Giu 12, 2013 @ 20:07:44

    Grazie per avermi risposto subito. Ho provato oggi a fare delle foto durante il corso: in effetti non è semplice perchè bisogna fare il lavoro; prendere gli appunti e fare le foto.
    Sono comunque riuscita grazie anche alla collaborazione della mia vicina di banco.La settimana prossima termineremo il corso e un po’ mi dispiace.
    Ti manderò le foto del lavoro di oggi e della prossima settimana.
    Ho conosciuto il tuo blog tramite Patrizia.
    Teniamoci in contatto
    teresa

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

