come fare orecchini…


…usando perline colorate di legno, di vetro, di plastica, un po’ di cerniera e, per la prima volta (ma è proprio un abbozzo) il “wire”: una tecnica che ho scoperto da poco e che approfondirò di più in futuro.

Per ora, questi sono i lavori di una….  principiante 

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Laura
    Set 23, 2013 @ 19:54:21

    E beh, chiamati principiante, sono proprio belli, bacioni!!!

    Rispondi

  2. Laura
    Nov 15, 2013 @ 22:31:23

    Ciao carissima, tutto bene, e’ un po’ che non ti leggo, ti mando un bacione grande!!!Laura.

    Rispondi

    • lisboantigua
      Nov 16, 2013 @ 08:05:51

      Ciao Laura, sì grazie va tutto bene, semplicemente ho esaurito tutto il mio spazio concesso gratuitamente da WP e non ho più la possibilità di caricare immagini. Questo mi era già successo ma avevo pagato 90 euro per pubblicare un ‘altra annata però quest’anno non ho voluto rinnovare. Dovrei cancellare dei post vecchi ma un po’ mi dispiace…insomma, non so che fare. Grazie per il tuo messaggio e intanto ogni tanto verrò a trovarti io…ciao! (Prepari qualcosa di speciale per Natale?) un bacio

      Rispondi

  3. Laura
    Nov 16, 2013 @ 16:50:53

    Sai che non lo sapevo che c’e’ un limite per caricare le foto, devo andare a vedere le mie a che punto sono. Non ti conviene aprire un altro blog? Lo dici a tutte noi, anche scrivendolo su questo, dove sei e continui comunque ad esporci le tue meraviglie. Quest’anno cara amica penso di fare qualcosa di molto leggero, alla sera magari, non posso fare pranzi per mio marito che non puo’ assolutamente mangiare tanto, per far stare bene lui e stare tutti insieme in armonia mi invento qualcosa di carino, con poco da mangiare ma tanto sano divertimento, 🙂 un bacione e ti aspetto con altri post, Laura.

    Rispondi

  4. Antonietta
    Dic 21, 2013 @ 15:56:35

    Ciao grande lavoratrice!!! Tanti auguri, Buon Natale e buone feste a te e famiglia.

    Rispondi

    • lisboantigua
      Dic 24, 2013 @ 17:23:31

      Che piacere ricevere i tuoi auguri che ricambio con tanta simpatia.
      Da qualche tempo però sono un po’ meno “lavoratrice”….sto rallentando i miei ritmi. Sarà fisiologico….di nuovo felice 2014!

      Rispondi

  5. Laura
    Dic 23, 2013 @ 16:46:09

    Auguri di Buon Natale, un bacione, con affetto Laura.

    Rispondi

  6. Dyah Wolf
    Apr 06, 2015 @ 16:23:53

    Molto carini 😍

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento

