come costruirsi un album di fotografie: 1^ parte


Mostro in questo slide il tutorial per realizzarlo….

Il mio è “personalizzato” per un neonato, anzi una neonata, e vi ho inserito dei fogli con disegni per bambini ma ognuno può farlo come crede. Anzi anche con i fogli interni tutti bianchi è comunque un bellissimo regalo …

La procedura è un po’ lunga e perciò il tutorial l’ho diviso in due parti da pubblicare separatamente; questa è la

PRIMA PARTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Cecilia
    Mar 10, 2017 @ 13:00:48

    Desideravo vedere il procedimento di “come costruirsi un album di fotografie, prima e seconda parte”. Purtroppo però l’unica cosa che vedo sono dei riquadri neri. Ho poi notato che quasi tutto il sito è caratterizzato da riquadri neri. Come fare per vedere le istruzioni per costruire i vari oggetti? Grazie.

    Rispondi

    • lisboantigua
      Mar 10, 2017 @ 13:40:15

      Grazie per il tuo interesse all’argomento. Purtroppo ho da tempo abbandonato il mio blog e per un errore ho cancellato molte delle mie slides. Vedrò di recuperare quelle fotografie da un vecchio archivio e se possibile le pubblico su FB. Tengo presente la tua mail e magari al momento te lo segnalo.
      grazie ancora e buona giornata. Grazia Pota

      Rispondi

      • Cecilia
        Mar 14, 2017 @ 21:06:32

        Grazie per la risposta. Mi dispiace venire a sapere che hai abbandonato il blog. Anche con i riquadri neri era molto ricco e interessante. Devo dire che alcuni dei riquadri neri dopo qualche minuto si sono piacevolmente ‘animati’. Grazie ancora. Cecilia

  2. lisboantigua
    Mar 15, 2017 @ 10:53:27

    grazie a te, appena posso cerco di postare le foto che ti interessano. ciao!

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento