2013 in review


The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2013 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

The concert hall at the Sydney Opera House holds 2,700 people. This blog was viewed about 26,000 times in 2013. If it were a concert at Sydney Opera House, it would take about 10 sold-out performances for that many people to see it.

Click here to see the complete report.

24 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Laura
    Gen 03, 2014 @ 16:03:08

    Auguroni!!!Che il 2014 sia pieno di felicita’, un bacione!!!Laura.

    Rispondi

  2. iltempodelleriflessioni
    Apr 05, 2014 @ 15:04:19

    Ciao cara, è un po che non ti sento , premetto che anch’io ho avuto un brutto, bruttissimo periodo, e sono ritornata da poco sul blog, speria sia solo un momento di pausa e nient’altro, ti abbraccio facendoti tanti auguri a presto .
    Angela

    Rispondi

    • lisboantigua
      Apr 05, 2014 @ 20:38:59

      ciao Angela che piacere risentirti! Spero anch’io che solo un periodo ma temo che se riprendo dovrò farlo con un altra intestazione perché su Lisboantigua non ho più spazio gratuito….ci sto pensando. Faccio tanti auguri anche a te….

      Rispondi

  3. cavaliereerrante
    Nov 05, 2014 @ 09:41:02

    Ebbene … @Lisboantigua, dove sei finita mai ?!?
    A Rue de Sao Bento ???
    Tra quei vicoli antigui che spinti dalla musica del Fado, s’ aprono sul fatale oceano ed alle sue rotte non di rado senza ritorno ???
    O dove ?!? 😯
    Tuorna …. tuooornaaaaa …. tuoooooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ….
    ‘Sto blogghe e noyo ….. aspiettamo te !!! 😀
    Por Tù …. y todos las segnoritas que suegnano !

    Rispondi

    • lisboantigua
      Nov 06, 2014 @ 21:09:58

      Grazie Cavaliere forse tornerò ma dovrò cambiare nome: WordPress come “Lisboantigua” non mi pubblica più niente perché ho esaurito il mio spazio a disposizione…..ci sto pensando….

      Rispondi

  4. cavaliereerrante
    Nov 07, 2014 @ 10:18:51

    E Tu, @Lisby …. pensaci, e magari ripensaci, ma fai in modo di far conoscere il tuo nuovo sito a me ( che sono un No-Blogger …. “errante” ) ed al mio Amico “Blogger” @Aquilanonvedente, fra i migliori e più acuti che abbia mai conosciuto nel web !
    E soprattutto t’ auguro che, la tua nuova casa blogghiera ( e spero che resti su un nuovo sito WP ) sia proprio così !
    😀

    Rispondi

  5. Laura
    Dic 08, 2014 @ 22:57:02

    Ciao cara, ti mando un bacione, se hai aperto un altro blog ci tengo ad essere una tua lettrice, ti ho sempre letto con tanto piacere, ti auguro una bella giornata per domani, ❤

    Rispondi

  6. cavaliereerrante
    Dic 16, 2014 @ 20:02:40


    Rispondi

  7. cavaliereerrante
    Giu 19, 2015 @ 08:33:34

    Ma … ehm … SEICI ???
    E indove ???

    😐

    Rispondi

  8. cavaliereerrante
    Feb 26, 2016 @ 04:03:07

    A @Lisbò …. ma te decidi a tornà ??? 👿
    Rue de sao bento … aspetta a te ! 😀

    Rispondi

  9. cavaliereerrante
    Feb 26, 2016 @ 11:47:48

    A @Lisbò … guarda che cjò puro io ‘na bbella paginetta de feisbùcche, cerchitela ( cliccanno : brunodeangelis@alice.it – roma ) cheppoi ne riparlamjo ! 😀

    Rispondi

  10. cavaliereerrante
    Mar 19, 2016 @ 02:06:16

    @Lisby … bella @Lisby e allora ??? Mi vieni a trovare sulla mia pagina di feisbùc ??? Basta che clicchi su FB Bruno De Angelis, e mi troverai pronto anche per te ! 😀

    Rispondi

  11. cavaliereerrante
    Mar 20, 2016 @ 20:22:44

    Digita FB Bruno De Angelis … e mi troverai ! Oppure digita Chiara De Angelis Lisbona ( è mia figlia minore ) e, tramite lei ( e cioè cliccando sul mio nome/avatar ) ti ritroverai sulla mia pagina di feisbùc ! 😀

    Rispondi

    • lisboantigua
      Mar 21, 2016 @ 19:45:29

      anche come Chiara De Angelis non è facile rintracciarti; ad ogni modo nei vari tentativi ho trovato un “cavaliererrante” e ho scritto un messaggio….vai a vedere se trovi un messaggio sul tuo profilo, può darsi che ci sia riuscita

      Rispondi

  12. cavaliereerrante
    Dic 11, 2016 @ 07:33:42

    Digita su feisbuc CHIARA DE ANGELIS ISTITUTO SAN PAOLO … e la troverai ! 😀

    Rispondi

se vuoi, puoi lasciare un tuo commento